Diego Bouché è il nuovo Direttore Generale dell'Ufficio Scolastico Regionale per la Campania




Il nuovo Direttore Generale dell' Ufficio Scolastico Regionale per la Campania è Diego Bouché (foto)


Lo
IUniScuola augura al neo Direttore Generale un sereno e proficuo lavoro




Ecco il SALUTO DEL DIRETTORE GENERALE DELL’U.S.R. PER LA CAMPANIA

Nell’assumere l’incarico affidatomi desidero in primo luogo rivolgere il mio saluto a tutte le componenti del mondo della scuola: alunni, genitori, dirigenti scolastici, personale docente e non docente, dirigenti e personale tutto dell’Ufficio Scolastico Regionale e dei relativi ambiti territoriali, rappresentanti delle Organizzazioni Sindacali e di tutte quante le istituzioni che collaborano allo sviluppo del sistema scolastico della nostra Regione.

Ho accettato questa responsabilità con vivo entusiasmo e sincera emozione, ben consapevole delle situazioni di difficoltà in cui l’Ufficio si trova ad operare, ma in ogni caso fiducioso nel valore delle nostre tradizioni culturali e sicuro nella possibilità di confronto e di collaborazione con tutte le forze vitali del territorio.

L’istituzione scolastica qui in Campania rappresenta, oggi più che mai, un’occasione unica per la crescita dei nostri giovani a cui è necessario assicurare competenze professionali solide spendibili nell’ambito del territorio, nel quadro di un’offerta formativa sempre più attenta al benessere collettivo di tutta la nostra comunità.

Per il raggiungimento di questo obiettivo confido, pertanto, nella collaborazione di tutti. Per quanto mi riguarda, garantisco la mia piena disponibilità e il mio concreto impegno nell’affrontare, condividere e risolvere i problemi che di volta in volta si presenteranno.

Napoli, 3 febbraio 2011
Il Direttore Generale
F.to Diego Bouché

Commenti

Post popolari in questo blog

###Dirigenti Scolastici al vertice delle 10.485 Istituzioni Scolastiche dal 1 settembre 2009

Il manifesto politico di Marco Pannella

IUniScuola, Moltissimi i Dirigenti Scolastici della Campania che si trovano in situazione di proroga