Scuola. Il forum di IUniScuola sulla legge ‘Brunetta’

Mer, 3 Set 2008




Il sindacato IUniScuola, in una nota inviata alla stampa ricorda che sulla Gazzetta Ufficiale n. 195 del 21-8-2008 - Suppl. Ordinario n. 196 è stato pubblicato il testo del decreto legge 25 giugno 2008, n. 112 coordinato con la legge di conversione 6 agosto 2008, n. 133. Il testo reca: «Disposizioni urgenti per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitivita’, la stabilizzazione della finanza pubblica e la perequazione tributaria».
Duramente colpita è la scuola tra tagli e mancate assunzioni dei precari. IUniscuola ha dato via ad un forum tramite e-mail dove raccogliere le opinioni dei lettori per presentarli al Ministero.
L’email dedicata a questo forum è raggiungibile da questo link ed è utilizzabile per far sapere cosa ne pensate. In particolare sulla legge di conversione del decreto 112 per punti di accordo e divergenze con i Ministri Brunetta, Gelmini e Tremonti agli Art. 64 - Disposizioni in materia di organizzazione scolastica; · Art. 71 - Assenze per malattia e per permesso retribuito dei dipendenti delle pubbliche Amministrazioni; · Art.72 - Personale dipendente prossimo al compimento dei limiti di età per il collocamento a riposo.
Per visionare il manifesto >>>

Commenti

Post popolari in questo blog

###Dirigenti Scolastici al vertice delle 10.485 Istituzioni Scolastiche dal 1 settembre 2009

Il manifesto politico di Marco Pannella

IUniScuola, Moltissimi i Dirigenti Scolastici della Campania che si trovano in situazione di proroga